HomeAzienda

Storia di una ECCELLENZA ITALIANA

Azienda

JoNich nasce come azienda individuale nel gennaio del 2009, per diventare “sas” nel luglio del 2010.
Il fondatore, Fabio Alberio, ha maturato una notevole esperienza tecnica, lavorando come direttore R&D presso una grossa azienda del lecchese (ancora adesso tra i maggiori clienti aziendali). La professionalità, lo studio, l’aggiornamento, ed una spasmodica passione per il settore, sono i punti salienti che da sempre caratterizzano ed animano il suo lavoro.

Settori

JoNich offre il suo servizio tecnico a favore di aziende manufatturiere, al fine di sviluppare prodotti, gestire e costruire gli impianti di produzione. E sono proprio questi servizi, che implicano e necessitano una conoscenza trasversale del lavoro, che va dalla tecnica di produzione, ai suoi macchinari specifici, ma senza trascurare l’automazione e la logistica di produzione. Tutto questo, e tanto altro, è Jonich.

Ruote

JoNich rappresenta una delle realtà più ambiziose dell’intero panorama e sin dagli albori, produce con il proprio marchio ruote a raggi per MOTO e AUTO di altissimo livello (il marchio JoNich è registrato in tutta Europa).
Attualmente possiamo vantarci di aver vinto il campionato del mondo di stile AMD World Championship of Custom Bike Building per 3 volte, oltre a innumerevoli vincite e podi nei migliori contesti internazionali.

Contattaci


Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy