Copia di Jonich Wheels la nostra passione_prova4luglio – Jonich Wheels – Cerchi raggianti in INOX per HARLEY-DAVIDSON e altre…
JONICH_Logo_Def (1)
Cerchi_a_raggi_INOX_Jonich_wheels
Harley-Davidson-Moto-Guzzi-BMW-cerchi-a-raggi
mozzo_cerchi_a_48_raggi_Jonich_wheels
LE ORIGINI DI TUTTO

Possiamo affermare, senza timore di smentita, che nella storia dell’uomo la ruota è - e resterà - una rivoluzione semplice e geniale. La ruota raggiata è diventata un’icona della stessa, di cui è una delle varianti maggiormente ammirata ed apprezzata. Il suo design classico, le linee geometriche nette e precise e la sua trasparenza durante la rotazione catturano lo sguardo e rapiscono le emozioni, oggi come un tempo. Senza dimenticare le sue caratteristiche prestazionali, requisito prioritario soprattutto in ambito sportivo, dove il connubio tra tenacità e leggerezza che rappresenta porta ad affidarsi ancora ed esclusivamente ad essa.

UNA SFIDA COMPLESSA

Le ruote raggiate per costituzione sono l'assieme di molti particolari costruiti secondo processi industriali diversi tra loro, risultato di una difficile progettazione ed elaborazione dei disegni e conseguente assemblaggio. Si parla di processi complessi che costituiscono un valore aggiunto alla ruota così composta.

 JONICH WHEELS

JoNich Wheels ben conosce questi fattori e fa di queste difficoltà il suo punto di forza. Ogni ruota che produciamo rappresenta solo la punta dell’iceberg, la finalizzazione di un profondo studio, spesso nascosto, e di un processo complesso in cui nessun particolare è irrilevante. Lo staff di JoNich Wheels è composto da specialisti in grado di sfruttare le migliori risorse attualmente disponibili per fare di una ruota un'ottima ruota. avvalendoci di fornitori selezionati, spesso leader mondiali nel loro operato.

Facciamo ancor di più: i nostri prodotti nascono su CAD 3D, ma hanno radici ben piantate in officina, nel mondo della meccanica. Amiamo ascoltare le voci e le necessità dei meccanici montatori, che hanno abbellito e impreziosito tante moto con il loro operato.

Non ci riteniamo sopra le parti, anzi, lavoriamo direttamente sul campo con loro per immettere sul mercato ruote che poi siano facili da montare, le arricchiamo con kit per una più ampia e facile diversificazione, emettiamo una documentazione a corredo che espone le indicazioni basilari o avvertenze per chi desidera spingersi verso personalizzazioni estreme. Esigiamo che il cliente rimanga sempre soddisfatto.

DESIGN, INTERNATIONAL, HI-TECH, ART, COSTUMATION, LUXURY: questa è JoNich Wheels.

 

 

MASTER NEW PEODUCT SOFINDI
JoNich Wheels Milano - P.Iva 07114690964
© JONICH WHEELS. All rights reserved
     Privacy/Cookies